ECO-RICICLI - rinnovati gli organi societari
Gestione, raccolta, selezione e recupero di rifiuti da raccolta differenziata
sei in > AREA NEWS > ECO-RICICLI - rinnovati gli organi societari
AREA NEWS
ECO-RICICLI - rinnovati gli organi societari

Con l'assemblea sociale dello scorso 7 maggio, si rinnova la Governance e la struttura organizzativa Aziendale. Entra in Consiglio Luca Michelutto, presidente ASVO, e si istituisce la figura del Direttore Generale, ruolo assunto dal dr. Ennio Scridel, già direttore amministrativo. Termina la sua attività l'architetto Vittorio Salvagno.

Unanime il ringraziamento del Consiglio d'Amministrazione, dei soci e di tutta l'Azienda a Salvagno per l'attività svolta in questi anni. "Alla sua passione e determinazione dobbiamo la nascita e lo sviluppo di Eco-Ricicli, cercheremo di far tesoro delle sue preziose indicazioni per il percorso da fare qui in avanti, non possiamo non esprimergli la nostra stima e riconoscenza per quanto fatto". Così il Presidente di Eco-Ricicli Alberto Ferro, ha voluto tributare il ringraziamento unanime dell'Azienda.

"Veniamo da un 2019 particolarmente ostico, le difficoltà di varie filiere e il non aver ancora concluso l'implementazione industriale dell'Ecodistretto hanno condizionato il risultato aziendale, nonostante l'aumento delle nostre capacità di gestione"- prosegue Ferro - "abbiamo infatti accresciuto la nostra capacità tecnica nel settore trasporti e riorganizzato la nostra attività commerciale, adesso ci concentreremo nello sviluppo tecnologico dei nostri processi impiantistici e nella riorganizzazione della struttura aziendale, per affrontare un 2020 che tra COVID, mercati e nuovi scenari normativi si presenta tutto in salita" - conferma il neo Direttore Generale Scridel.  "Siamo però fiduciosi di poter mettere le basi per una nuova fase di sviluppo aziendale, grazie all'impegno dei soci e di tutti i dipendenti, che ringrazio per l'impegno sin qui profuso" - conclude Scridel.